Il Gruppo Generale Condomini si avvale di diverse figure professionali che lavorano in team, ma svolgono ognuno una specifica mansione, in modo da garantire ai nostri clienti un servizio attento e scrupoloso, ma anche sempre specifico e celere.

Il Gruppo Generale Condomini nasce dall’esperienza e la competenza di Andrea Stigliano amministratore di condominio e socio fondatore della Confart@mministratori (Confederazione Amministratori Immobiliari e Revisori Contabili Condominiali Esperti) e la collaborazione del collega Marco Biagini che dal 2010 collabora con lo Studio.


Andrea Stigliano

Dr. Andrea Stigliano
Fondatore del Gruppo Generale Condomini


Svolge dal 2006 la professione di amministratore di condominio con un'azienda propria. Nel 2015 diventa socio fondatore della Confart@mministratori, associazione nata in collaborazione con Confartigianato Firenze, con la precisa volontà di rinnovare il concetto di associazionismo nel mondo professionale degli Amministratori condominiali, patrimoniali e dei revisori contabili condominiali. Dal giugno 2016 è segretario nazionale di Confart@mministratori.
Leggi il Curriculum Vitae


Marco Biagini

Marco Biagini
Amministratore di condominio


Collabora con Generale Condomini in qualità di amministratore di condominio e fornisce allo studio prestazione per la gestione degli interventi di manutenzione, dei sinistri condominiali e dei rapporti con le compagnie assicurative. Svolge le assemblee di condominio e si occupa della gestione condominiale in stretta collaborazione e sintonia con l'altro collega Andrea Stigliano.
Leggi il Curriculum Vitae


Elisa

Elisa
Pratiche finanziarie e recupero crediti condominiali


Stabilisce e cura direttamente i rapporti della società e dei clienti con i fornitori. Si occupa, inoltre, delle pratiche finanziarie e di recupero crediti condominiali. Inoltre è la persona che tiene i rapporti tra condominio ed agenzie delle entrate per la presentazione degli adempimenti fiscali dei condomini.
Leggi il Curriculum Vitae


Valentina

Valentina
Responsabile della contabilità condominiale


Si occupa della gestione della contabilità condominiale con mansione di responsabile della redazione dei bilanci. E' la persona responsabile del controllo di tutte le movimentazioni dei conti correnti condominiali.
Leggi il Curriculum Vitae


Alice

Alice
Responsabile della gestione dei clienti, Front office e archiviazione digitale


È responsabile della gestione di tutte le richieste dei clienti dello Studio, gestisce la casella di posta elettronica e organizza gli interventi nei condomini. Provvede ad espletare tutte le pratiche di ordinaria amministrazione e mantiene i contatti tra i collaboratori ed i clienti affidando assegnando ciascuna richiesta al collega addetto all'espletamento della stessa.

È al front office durante gli orari di apertura.
È responsabile dell'archiviazione digitale, attraverso il supporto Arxivar, di tutta la documentazione condominiale e delle fatture così da garantire una pronta risposta ad eventuali richieste da parte dei condomini circa la visione o ricevimento di copia dei documenti condominiali.